BECOMING X x / METAMORFOSI

in collaborazione con CUT e Hangar Teatri

30 luglio 2023 Ricreatorio N. Cobolli, Trieste

Collettivo Becoming X – Art+Sound Collective

 

Grazie di cuore agli artisti di Becoming X – Art+Sound Collective che hanno realizzato il murales al Ricreatorio Cobolli nell’ambito del progetto Metamorfosi.

Il collettivo è venuto a Trieste da Perugia per trasformare l’originale disegno di Sara Cimarosti in questo coloratissimo murale site-specific di 18 metri!

La scuola sta per ricominciare e il Ricreatorio Cobolli è pronto ad accogliere i tanti bambini del quartiere che lì si incontreranno per giocare insieme dopo l’orario scolastico. Al loro arrivo saranno felici di trovare il bellissimo murales realizzato da Becoming X – Art+Sound Collective questa estate!

Il murales è parte del progetto “Metamorfosi”, organizzato da DayDreaming Project con il contributo di Regione FVG e in collaborazione con CUT e TACT Festival.

VALME BLOCK PARTY + MURALES

Alcuni degli eventi previsti dal progetto hanno già avuto luogo nel rione di Valmaura durante il TACT Festival. Il “Valma Block Party” ha così radunato i giovani del quartiere per un open mic alla Microarea di Via Valmaura, stesso luogo in cui Davide Comelli, artista triestino, ha realizzato uno splendido murales.